Houzz Logo Print
webuser_631614937

Consiglio nuova planimetria

Daniele
5 anni fa

Ciao a tutti,

sono in trattativa per un appartamento ed in attesa di concludere e contattare una ditta stavo ipotizzando varie tipologie di ristrutturazioni possibili, ed avendo un budget non troppo elevato, avrei bisogno di qualche consiglio. L'appartamento è circa 85/90 mq ed attualmente è composto da 3 camere, bagno, cucina e salone.

Sicuramente eliminerò una camera (quella più piccola) in modo da allargare il salotto.


Detto questo sono indeciso su alcune cose:

1) spostare la cucina nel salotto (eliminando la cameretta diventerebbe circa 35 mq), ma non saprei come posizionarla

2) ricavare 2 bagni, credo solo eliminando la cucina

3) modificare entrambe le camere per non avere quelle rientranze

4) rendere più piccola l'attuale camera matrimoniale magari allargando leggermente il bagno e rendere matrimoniale l'altra camera


Poi avrei altri mille dubbi, ma non voglio stressarvi troppo :)

Le misure non sono precise al millimetro.



Ho fatto anche alcune planimetrie con diverse soluzioni, ma vorrei prima avere qualche vostro consiglio. Grazie

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".