Houzz Logo Print
lorieluca

CHIEDO CONSIGLIO PER LA MIA NUOVA CASA...GRAZIE

lorieluca
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

questa è la casa che andrò ad abitare..tutto ciò che si trova dentro (mobili) spariranno sono già tutti in vendita per 2 soldi.. vorrei togliere cioè demolire il palco alto 17 cm dove è situata la cucina ma poi che pavimento metto?a me sarebbe piaciuto coprire tutta casa con parquet chiaro ma non si può (è una casa del centro storico e il pavimento antico che vedete è un po' avvallato) devo temermelo anche se con i soffitti dipinti mi sembra tutto troppo colorato in più la casa è poco luminosa a me piacerebbe un ambiente con pochissimi mobili essenziali e tanto luminosa...e senza tende, la cucina che riadatterò è bianca lucida. Datemi una mano voi siete architetti e per me gli architetti sono degli artisti ..inserisco anche la pianta che fa vedere le mie intenzioni per cambiare anche l'entrata di casa ...grazie in anticipo aspetto le vs idee L'appartamento misura 66 mq ...e ci abiterò da sola.

Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".