Houzz Logo Print
sabrina_pierantozzi

taglio del paraschizzi: dove?

Dopo due anni tra progettazione ed esecuzione, finalmente la mia cucina è in dirittura di arrivo. Oggi è passato il marmista per le misure del top e del paraschizzi che saranno in dekton (Kelya). La lastra però non potrà essere più lunga di 3.20 m. mentre la lunghezza del paraschizzi è 3.81. Ci sarà quindi una giuntura che, a detta del marmista, purtroppo sarà visibile. Mi ha proposto un’alternativa: dietro al lavello e al piano cottura giocare con le profondità. In pratica in quei due punti tagliare il paraschizzi e farlo sporgere di un cm rispetto al resto della parete. Non so se mi sono spiegata...
Che mi suggerite? Vi allego il rendering della cucina per farvi un’idea. Datemi un consiglio, vi prego altrimenti passerò anche Pasqua senza cucina :-(

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".