sarah_rinaldo63

Pavimento in graniglia di marmo: quale paraschizzi?

Sarah Rinaldo
il mese scorso

Buonasera a tutti, quali piastrelle da cucina potrebbero adattarsi meglio a un pavimento di graniglia di marmo?
La cucina sarà color grigio fumo chiarissimo con top in quarzo grigio sabbia scuro.
Ho cercato qualche ditta che produca l'effetto graniglia, per non discostarmi troppo dal pavimento ed esaltarlo e ho trovato queste piastrelle della linea Frammenti di Faetano.
Temendo di creare un effetto pesante, considerato il pavimento ricco, ho visionato anche alcune piastrelle grandi sul grigio effetto pietra, come il basic light grey e il quarry moon di Dado Ceramica.

Cosa ne pensate?

Allego foto di una cucina con top e pavimento in graniglia che ho visto e mi è piaciuta molto, per rendere l'idea di quello che mi piacerebbe ma che non so se possa essere fattibile, nonché quella dei materiali visionati affiancati a pavimento e materiali cucina.

Commenti (28)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.