Houzz Logo Print
webuser_489729676

PARASCHIZZI IN GRES A META' ALTEZZA

MonMi MonRa
4 anni fa

Salve! Chiedo un consiglio a tutti: la base/top della cucina è di colore "grigio londra" (cioè vicino al grigio tortora). Elementi bianco lucido. Come paraschizzi vorrei utilizzare del gres porcellanato effetto muretto (bianco con fughe grigio tortora - formato 20 x 60) ma non riempire tutto lo spazio fra basi e pensili, bensì fermarmi a circa metà altezza. Per il resto dello spazio, sopra il paraschizzi fino al pensile, e per tutta la parete dove poggia la cucina, vorrei usare tempera (smalto apposito per cucina) dello stesso colore del top. Inoltre con il gres dovrei arrivare fin sopra alla penisola snack, (che rimane libera senza pensili sopra) mantenendo sempre la stessa altezza del paraschizzi, senza andare a riempire la parete col gres, come vedo spesso nelle foto, anche qui in houzz. Che ne pensate?

Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".