Houzz Logo Print
webuser_266358940

Consigli pavimento zona giorno

Valentina
5 anni fa

Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo Houzz, spero che qualcuno possa aiutarmi con un consiglio o un'idea!
Sono in procinto di cambiare casa e ho deciso di recuperare la cucina della mia attuale casa, color rovere, che vedete nella foto. Verrà cambiato lavello, piano cottura, e top, che diventerà totalmente bianco,in quarzo. Per il rivestimento mi piacerebbe qualcosa sempre sul bianco, con disegno geometrico (esempio seconda foto). Il dilemma è questo: devo scegliere i pavimenti della zona giorno open space. L'idea di partenza era un gres effetto legno, ma ora tempo che abbinare la cucina con un altro 'legno' non sia il massimo. L'effetto cemento lo trovo un po' freddo. Ho un divano bianco in pelle, mentre tavolo e libreria ancora da comprare. È possibile abbinare due legni diversi senza che il tutto diventi troppo pesante? O meglio cambiare genere? Chi mi da un consiglio?
Grazie!!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".