Houzz Logo Print
domenico_furfaro

Aiuto divisione spazi!

Domenico Furfaro
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera a tutti,

ho appena acquistato casa e vorrei effettuare qualche lavoro per modernizzarla un po' e renderla più funzionale sfruttando meglio gli spazi, inoltre mi piacerebbe ricavare un secondo bagno e un ripostiglio.

Premessa per una migliore immaginazione della casa: è un piano sesto, piuttosto luminoso, con esposizione sud/nord e con tutte porte-finestre.

Ho pensato a lungo riguardo alla divisione soggiorno/camera da letto ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione in grado di soddisfarmi completamente: mi piace molto il soggiorno del progetto in allegato, ma ho paura che la camera diventi di dimensioni troppo risicate e poco vivibile. Avete qualche consiglio da darmi? Quali sono le dimensioni che consigliate per una camera da letto? Naturalmente consigli sul resto della casa sono molto ben accetti.

Allego planimetria dell'appartamento allo stato di fatto e del progetto.

Grazie a tutti!!


STATO DI FATTO


PROGETTO


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".