Houzz Logo Print
webuser_322228438

Opinioni su divano "Rest" di Muuto e "Largo" di Kartell

Tutto Pepe
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao a tutti! Come da titolo, sono alla ricerca di recensioni su questi due divani:

- Divano "Rest" di Muuto


- Divano "Largo" di Kartell


Premesso che, tra i due, preferisco il primo, ho però ricevuto un'offerta interessante per il Kartell. Il problema è che dovrò fare almeno 250 km per andare a vederli di persona perciò, prima di muovermi, ho pensato di chiedere qui il parere di qualcuno che magari li possiede o li ha posseduti..

Inoltre vorrei chiedere ai più esperti se secondo loro il divano Kartell può essere adatto per un soggiorno in stile scandinavo (pur essendo consapevole che il "Rest" sarebbe senz'altro più appropriato) o se potete consigliarmi qualche altro modello dai costi inferiore a questi.

Grazie!

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".