Houzz Logo Print
philippousis86

Posizione WC, Bagno quadrato

Phil Lex
5 anni fa

Gent.mi,

vorrei un consiglio. Nel mio nuovo appartamento in costruzione, ho un bagno (come da allegato, nel riquadro in rosso) di dimensioni quadrate (2,33 x 2,01 m), da cui si può accedere dal lato corridoio, grazie ad una porta scorrevole posta sul lato più lungo. Come potete vedere, aprendo la porta da destra verso sinistra, troviamo subito a destra il lavandino, ad angolo con quest'ultimo e frontalmente la doccia 80x100, a seguire la porta finestra per poter accedere al terrazzo (lato 2,33 m). Sul lato sinistro ad angolo con la porta finestra, troviamo il termoarredo, seguito in ordine dal wc e dal bidet, quest'ultimo in stretta vicinanza con la porta. Pertanto, vengo al dubbio: secondo voi, sarebbe meglio posizionare il wc di fianco alla porta scorrevole e il bidet vicino al termoarredo o lasciare i sanitari nell'attuale posizione? L'incertezza è nata dal fatto che nell'attuale posizione, il wc sarebbe il primo sanitario a vedersi appena si entra in bagno, sebbene sia più vicino alla finestra. Secondo voi è un errore? Sperando di essere stata chiaro nella descrizione, confido in una vostra risposta.

Un cordiale saluto,

Fil



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".