Houzz Logo Print
antonio_loparco

Specchio bagno...che dimensione, forma e posizione?

Salve,

devo acquistare uno specchio per il bagno di casa da posizionare sul mobile in foto.
Ho pensato di utilizzare un qualcosa di nero (in quanto sono neri anche i montanti della doccia) ma che forma posso utilizzare e che dimensioni? Lo spazio che vedete è circa 70x70cm e vorrei evitare un quadrato di quelle dimensioni, sembrerebbe troppo monotono il tutto secondo me. Ho adocchiato un esagonale a cornice nera 70x70 (per richiamare la forma delle cementine a terra) o un rettangolo, magari con cornice un po' particolare.

Inoltre ho dubbi sulla posizione, il rivestimento che vedete in foto è alto 125cm e non vorrei che fosse troppo alto uno specchio posizionato li sopra.

Grazie a tutti
Toni

Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".