Houzz Logo Print
webuser_511798747

Piastrelle bagno e posizione specchio

Luciano
3 anni fa

Buongiorno a tutti,

finalmente hanno posato le piastrelle :)

In questo bagno abbiamo la parete con le piastrelle a 125cm dal pavimento.

Metteremo nell'angolo un mobiletto sospeso lunghezza 120, colori ancora da definire, ma lo faremo a breve.

Ci piacerebbe dare un tocco con uno specchio dalla forma irregolare, ci piace questo sotto "a goccia", lunghezza 105cm.

Vedendo i cataloghi, queste tipologie di specchi vengono sempre proposti senza piastrelle dietro.

Dovremo posizionare lo specchio a filo delle piastrelle? Abbiamo paura che sia un po' alto, e pensavamo di abbassarlo un po'. Far partire lo specchio diciamo a metà dell'ultima piastrella, è da evitare?

Ho visto che c'è una discussione simile e recente, ma ho preferito aprire una nuova discussione per la differente tipologia di specchio.

Grazie a tutti.





Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".