Houzz Logo Print
fra92paga

Disposione soggiorno

fra92paga
5 anni fa

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un coniglio riguardo alla disposizione del mio soggiorno.

Le idee di quello che vorremmo sono abbastanza chiare il problema è che non sappiamo come sfruttare al meglio lo spazio.

Io e mio marito vorremmo un grande divano angolare, un mobile per la televisione, una libreria, e un tavolo allungabile in caso di ospiti (anche una console andrebbe benissimo perchè in cucina abbiamo già un tavolo).

Mi hanno fatto queste due proposte ma nessuna delle due mi convince a pieno in quanto la prima mi sembra che "chiuda" la stanza (entrando in casa dalle scale la prima cosa che si vede sarebbe lo schienale del divano e la cosa mi lascia un po' perplessa) mentre la seconda opzione il divano ostacola la portafinestra.



Valuto qualsiasi suggerimento e consiglio. Grazie a tutti!



Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".