Houzz Logo Print
antonio_chiaravalloti

Appartamento da ristrutturare a Roma

Salve, sto acquistando questo appartamento da ristrutturare e vorrei qualche consiglio su una più moderna ridistribuzione degli interni.
Per facilitare la lettura:
- i quadrati neri sono i pilastri
- le linee nere sono le travi

Da considera

- la stanza A ha una finestra doppia (da capire se possibile trasformare in porta finestra)

- la stanza B ha una porta finestra doppia

- la cucina ha una finestra doppia e una porta finestra (che da sullo stesso balcone della stanza A

- il bagno ha una doppia finestra

- la sala ha una doppia finestra e una porta finestra

Mi piacerebbe riuscire a ricavare un secondo bagno (forse nella stanza B che è larga 4,78 metri e il bagno sarebbe speculare al bagno attualmente esistente)
Sono indeciso se aprire la cucina con la stanza A, o tenere separate la sala e la cucina (magari prevedendo una cucina comunque con una penisola) anche per usare quel balconcino di 6 metri 2

Grazie per ogni consiglio

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".