Houzz Logo Print
stellalessandra

Consigli per grossi dubbi, grazie a chi mi aiuterà.

Ale
5 anni fa
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Buona giorno a tutti, iove il mio ragazzo abbiamo acquistato casa e stiamo ristrutturando. Abbiamo già fatto alcuni cambiamenti nelle suddivisioni di alcune stanze, passato i nuovi tubi di acqua e riscaldamento e adesso siamo nella fase della pavimentazione.

Quindi abbiamo già scelto i pavimenti che saranno messi a tappeto (differenti nel primo piano e nel secondo piano), e scelti gli infissi. Adesso ci siamo bloccati su delle scelte da prendere.
Mi manca scegliere le porte interne e il battiscopa.
Non riusciamo a proseguire in quanto abbiamo paura di mettere colori che insieme potrebbero stonare...

Quello che mi serve è solo qualche consiglio. Allego di seguito qualche foto delle scelte che abbiamo fatto in modo che possiate rendervene conto, spero che possiate aiutarci.
Primo piano piastrella in gres porcellanato effetto legno 14x85 color sandalo naturale.
Secondo piano piastrella in gres porcellanato effetto legno 60x60 color beige.
Infissi in PVC color bianco con liniature effetto legno.
Cordiali Saluti e vi ringrazio a chi voglia darci una mano!!!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".