Houzz Logo Print
webuser_823951074

Arredare cucina soggiorno salotto 50mq

Utente-823951074
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera, stiamo costruendo casa e abbiamo previsto una zona open space di 50mq per soggiorno/cucina e salotto. Vi allego una foto per farvi capire meglio. La prima di andare é se abbiamo previsto uno spazio sufficiente oppure é troppo piccolo?Per descrivere meglio la piantina: Sulla destra abbiamo previsto una porta finestra di 260 di larghezza che illumina l'ipotetico salotto, sulla sinistra una finestra ampia per illuminare il soggiorno. Il tetto é con travi a vista. Vi chiedo un consiglio su come arredare questo spazio, tenendo conto che il Nord si trova in alto a sinistra e che quindi pensavamo di mettere la cucina a sud est, dove abbiamo già previsto una finestra per il lavello. Accettiamo consigli. Grazie.


Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".