Houzz Logo Print
shemoon1

Applicazione gigantografia da parete

Salve. Entriamo nel nuovo appartamento a fine febbraio... è tutto dipinto di bianco, perfetto ma freddino... in realtà non rimarrano molte pareti libere da mobili, ma mi piacerebbe decorare sia la arete dietro il letto nella camera matrimoniale che quella dietro il divano nel soggiorno-cucina con delle gigantografie come quelle viste su alcuni siti e riviste; le indicano come "adesivi murali" e potrei comprarle on-line, ma il dubbio è sull'applicazione! Date le dimensioni (in questo caso 389x280, che è persino un pò più grande della nostra parete) mi sembra davvero difficile riuscire a posare noi da soli... C'è scritto che è "Carta da parati. Un rullo è composto da 8 sezioni uguali ciascuna 280 cm x 49 cm. La carta da parati va attaccata al muro con la classica pasta per carta da parati. Consegna senza colla per carta da parati." A chi conviene rivolgersi?


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".