Houzz Logo Print
francesco_dalla

Cucina ad isola

Francesco
5 anni fa

Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per capire se la cucina ad isola che ho in mente ha senso o no.

La stanza che ho a disposizione è 300 larghezza x 410 lunghezza (la stanza in verità è 11 metri di lunghezza complessiva ma nel resto della lunghezza ci voglio fare il soggiorno) oltra ad una nicchia di 200x 200 dove andranno le colonne dispensa/forno e frigo. L' isola che vorrei mettere è di 254 lunghezza x 100 larghezza dove un lato è tutto di preparazione/cottura/lavaggio e l'atro a bancone per mangiare. Il dubbio che mi sorge è relativo alle distanze minime dai muri per poter garantire un passaggio comodo e -cosa non da poco- aprire cassetti cestoni e lavastoviglie.

Allego un "disegno".


Grazie


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".