Houzz Logo Print
elena_saracino

CONCORSO CHIUSO: Indovina l’oggetto misterioso e vinci il tuo Ideabook

Elena Saracino
7 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Il Magazine di Houzz pubblica settimanalmente bellissime case fotografate in esclusiva nella rubrica My Houzz. I fotografi di Houzz si recano in abitazioni “arredate con il cuore” e si fanno raccontare dai loro proprietari come l'hanno arredata, scoprendo il loro stile, le loro passioni.

Qualche giorno fa siamo andati a casa di una blogger e abbiamo trovato una bellissima scrivania. Ci ha spiegato essere stata progettata da un famoso architetto-designer e prodotta solo in 3 pezzi...

Sapresti riconoscere chi l’ha realizzata?

Scrivilo nei commenti qui sotto, assieme a un argomento di tuo interesse, che potrà diventare il tema di un Ideabook del Magazine ([guarda qui la precedente edizione di questo mini-contest[(https://www.houzz.it/forum/concorso-chiuso-indovina-loggetto-e-vinci-il-tuo-ideabook-dsvw-vd~4319869?n=65)).

Hai sempre voluto sapere come prendersi cura di una pianta particolare, oppure quale tipo di sedie scegliere per la tua cucina ad isola? È il momento giusto per proporre i tuoi dilemmi ai nostri esperti della casa!

L’oggetto misterioso verrà svelato nel Magazine il 3 aprile, all’interno dell'Ideabook che mostrerà questa bellissima casa per intero.

Indovina il nome del progettista dell'oggetto misterioso e scrivi un tema di tuo interesse che vorresti trattassimo nel Magazine.

Hai tempo fino al 2 aprile 2017 per rispondere!

Dettagli dell'oggetto disegnato dall'architetto-designer misterioso

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".