Houzz Logo Print
ka_te98

umidità in casa dopo la ristrutturazione

Ka Te
5 anni fa
Buona sera a tutti.
Pongo un dubbio che mi viene dopo aver riscontrato l'umidità in una casa appena ristrutturata completamente dentro e fuori con le fogne comprese. È una casa che risale ai primi anni 60'. Durante il momento di acquisto purtroppo non sapevamo che soffrisse di umidità perché tutti i muri esterni erano tappezzati di mobili. Comunque sia il geometra ed il signore che ha svolto dei lavori ci hanno assicurato che si poteva eliminare il problema facendo dei particolari lavori con dei prodotti appositi ecc. fatto tutto. Dovevamo fare anche l'aria condizionata che purtroppo non essendo del mestiere non sapevo nemmeno chi avrebbe dovuto metterla tanto che siamo rimasti senza ma poco male perché non amo l'aria fredda, ma la cosa importante per le case che hanno sofferto umidità non era obbligatorio mettere un de umidificatore centralizzato ?anche se a terra abbiamo isolato e in più messo il riscaldamento a pavimento ma non sembra asciugare l'aria addirittura mi sembra più umida per questo tipo di riscaldamento. Forse sbaglio ma al meno credo che avrebbero dovuto consigliare un qualcosa che ricambia Aria al bisogno.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".