Ristrutturazione: PRIMA e DOPO. Consigli finali...
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
Discussioni simili
Ristrutturazione appartamento-Prima e Dopo
(17) commentiscusi Vivy, la mia deformazione professionale mi fa vedere solo l'unica cosa che mi fa ripiombare negli anni 70..il vecchio mogano di capitolato e le vecchie maniglie economiche in alluminio anodizzato.... Saranno pure dettagli, ma certi dettagli di 2 mq sparsi in giro per casa fanno la differenza.... però questo è solo un mio discutibile, contestabile e personalissimo parere..... Senza nulla togliere alla sua professionalità.... mostra di piùRistrutturazione palazzetto ottocentesco: prima e dopo!
(8) commentiEcco il link all'articolo di approfondimento pubblicato nel Magazine [Prima e Dopo: Rivelare il Fascino Ottocentesco Nascosto Dietro le Mura[(https://www.houzz.it/magazine/prima-e-dopo-rivelare-il-fascino-ottocentesco-nascosto-dietro-le-mura-stsetivw-vs~66933320)... mostra di piùLa cucina prima e dopo (bianca)
(16) commentiIo ho iniziato il restyling con un tavolino e una cassapanca per evitare disastri su mobili più rilevanti ma il risultato non è stato perfetto come il vostro .. ho usato uno smalto all'aqua finitura opaca distribuito con rullo per le parti più estese e pennello per gambe o zone piccole dopo aver carteggiato e pulito.. non ho però ottenuto un colore uniforme e le pennellate in alcuni punti si vedono pur avendo dato almeno 3 mani. Ho forse sbagliato pittura ? Vi sarei grata di ogni suggerimento.... mostra di piùPrima e dopo dimora storica
(13) commentic'è molto da apprezzare. Davvero ben fatto....Però la camera da letto a mio avviso ha bisogno di maggior accuratezza. Sostituisci la biancheria con altra bianca e aggiungi dei cuscini colorati (un pò come hai fatto al divanetto della sala) e interverrei con un colore sull'armadio, qualcosa di particolare, anche a stencil. Oppure riportalo a legno naturale. Sono anche d'accordo con i commenti sul bagno a cui aggiungerei che avrei fatto un mobiletto in ferro e rete da un fabbro tipo questo, ovviamente a misura... mostra di più- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Elle2 studio