Houzz Logo Print
ashaam

Consiglio per Pavimento/colori stanza da letto in prima casa

Buongiorno, primo post per me su questo forum!

Ho appena preso in affitto la mia prima casa, e mi trovo a dover/voler scegliere un nuovo pavimento e il colore delle pareti per la mia stanza.

La mia domanda è: volendo mettere del laminato, in che tinta me lo consigliereste, e abbinando quale colore alle pareti? L'idea sarebbe di colorare solo la parete dietro al letto, ma sono aperto a suggerimenti e considerazioni di ogni tipo. Tenete di conto che passerei molto tempo in stanza a studiare (a suonare e comporre musica precisamente, di mestiere sono violoncellista/compositore), e vorrei un ambiente positivo e rilassante, "pulente" senza essere troppo morbido.


Allego in foto le immagini della stanza (anche per vedere lo stacco rispetto al pavimento dell'ingresso) - il letto lo metterei subito sulla parete sinistra (dove si vede il telo), in fondo avrei scrivania e lo spazio dove suono.

Se poi qualcuno volesse consigliarmi di tenere il pavimento attuale....sono aperto a considerazioni anche in quel senso, magari riuscite a farmelo piacere :)

Grazie in anticipo!

Jacopo



Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".