mirco_brustia

Colori pareti per camera da letto

mirco_brustia
3 anni fa

Buongiorno, sono in difficoltà con la camera da letto: ho comprato casa e la camera è la stanza che non riesco a terminare, nè a capire come posso finirla perché penso di aver sbagliato tutte le tinte delle pareti (dato che i mobili ormai non posso più cambiarli). Ho preso un grande armadio ad ante grigio loto finitura malta, e un letto rialzato colore rovere termotrattato con testiera in pelle vintage color seppia. Ho voluto fare tre pareti grigio chiarissimo, ma credo di aver sbagliato codice colore perché il risultato dà più sull’azzurro piuttosto che grigio, e la parete fronte letto grigio scuro, ma anche questa non mi piace più perché soprattutto di sera è tutto troppo scuro e freddo. Pochi giorni fa ho comprato un comodino moderno, appoggio a terra, a due cassetti color tortora, opaco, e dall’altro lato vorrei un tavolino a tre gambe, non ancora trovato ma non so nemmeno come/dove comprarlo (non li trovo). In seguito ho intenzione di acquistare un comó etnico lungo (150/160cm) e non troppo alto, color miele o legno naturale, da mettere a fronte letto. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a scegliere i nuovi colori per le pareti in base ai mobili acquistati e da acquistare, perché non ho idee su come rendere questa camera accogliente e calorosa, cosa che ora non è. Sto iniziando a valutare anche l’idea della carta da parati per una parete. Sono ben accetti anche consigli sul tavolino fianco letto e tutti i complementi d’arredo :) Allego foto

Grazie, saluti

Mirco

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.