Houzz Logo Print
erry74

Consigli su posizione porte e arredi cucina 10mq

erry74
5 anni fa

Alcune info: ricaveremo la nostra cucina togliendo circa 10 mq al salone doppio e pensavamo di prevedere due aperture: una verso la zona pranzo priva di finestre (sinistra), una per passaggio luce (in basso). Noi pensavamo di utilizzare la parete in alto e la parte in basso a sinistra rispettivamente per il mobile cucina e per 2 colonne (frigo+forno). Conviene aumentare l'apertura lato sinistro lasciando solo 70 cm di muro in alto e in basso? Essendo in 4 con due bambini pensavamo ad un tavolo da 80 cm oppure ad una penisola di circa 60*120. Dove potremmo posizionare il tavolo o la penisola? Abbiamo la possibilità di far scendere la parete in basso fino a 300 cm. Secondo voi serve?

Grazie Enrico


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".