Houzz Logo Print
hzdeleted_29848810

Quale poltrona per questo divano

User
5 anni fa

Sono in difficoltà con la scelta di una poltrona da abbinare al mio divano. Attualmente c’è una Le Bambole storica, talmente storica da aver perso quasi la forma originale. Inoltre, a parte il valore affettivo, è scomodissima ed è bianca.


Avrei bisogno di qualcosa adatto alla lettura, quindi con schienale alto, braccioli e pouf. Assolutamente no quelle con meccanismo integrato. Mi piacerebbe la Dolly di Natuzzi, guarda caso di Bellini junior!, ma non so se esteticamente può funzionare.

Lo spazio disponibile è quello dell’attuale poltrona, quindi 1 mt x 1 mt. La poltrona va posta accanto al bracciolo del divano e guarderebbe la chaise longue. I colori della stanza sono moka e avorio, il divano è chiaro come nella prima foto, ma la linea è quella della seconda foto. C’è un tappeto 3x3 moka e una libreria a parete quasi nera, con libri e panca tv. È tutto piuttosto scuro, ma voluto.

Si accettano suggerimenti! Grazie!!





Questa era la mia ipotesi:




Commenti (33)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".