Houzz Logo Print
webuser_697188221

scala con balaustra in vetro e divisione piani

Sabrina
5 anni fa

Villetta in costruzione disposta su tre pianti: all'interrato box e taverna, al PT cucina, sala, bagno di servizio, al P1 camere e bagno.

Essendo il PT open space, ma non essendo ampissimo (si tratta di circa 50 mq calpestabili), il costruttore ci ha consigliato di mettere la balaustra della scala in vetro, in modo da rendere l'ambiente più luminoso e permettere una maggiore profondità d'occhio.

Può essere una buona soluzione tenendo conto che abbiamo anche due bambini piccoli? Il costo è elevato?

Per la scala sarebbero sufficienti delle luci segnapasso o sono necessari comunque anche delle luci a parete/soffitto?

Infine, tra il PT e il P-1 (così come il P1) mettereste delle porte? Il riscaldamento è a pavimento in tutti e tre i piani (ad eccezione dei box auto), ma non so se aspettarmi che non ci sia comunque dispersione di calore, oltre alla questione odori dalla cucina alle stanze.

(In allegato piantina del PT)


Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".