Houzz Logo Print
cristian_vitale28

rivestimento e ringhiera scala interna

Cristian
6 anni fa
ciao a tutti! vi chiedo dei consigli per una scala interna in muratura; il pavimento del PT è un grigio effetto legno in fress 20x120 mentre quello del 1P è un grigio scuro 60x60 in gress. volevamo inizialmente farla con lo stesso mattone del PT ma non è possibile per le dimensioni che sono inferiori alla scala; sarebbe possibile col il mattone del 1P ed eventualmente avevamo pensato a fare solo la pedata e poi l'alzata pitturata bianca e una ringhiera d'acciaio, però ci hanno sconsigliato il gress per la scala per la poca resistenza e abbiamo paura che possa essere anche scura. avete qualche consiglio su altri tipi di materiali (legno, marmo, resina) e colori e ringhiera?
grazie mille

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".