Lampada da scrivania (studio illuminotecnico in piccolo)
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (17)
Discussioni simili
Aiuto per colore scrivania angolo studio
(7) commentiSe mi permetti, io ti suggerirei di spezzare con il colore oppure con un piano in vetro. Casa tua è molto carina, molto pulita, una botta di colore per spezzare la vedrei bene. In più è moderna, quindi ti potresti veramente divertire visto che stiamo parlando di una scrivania. Potresti rivestire il piano tipo (tipo carta da parati per capirci) con le cartine geografiche, oppure dipingere solo il piano di un bel giallo (lo vedo bene col grigio del divano che potresti decorare con cuscini dello stesso giallo) oppure un altro colore che ti piaccia. Se invece non ti garba la soluzione, puoi sempre farti tagliare un vetro a misura, magari di una forma curva, visto che vuoi lavorare spalle al muro. Queste sono solo idee ovviamente. Un saluto... mostra di piùBisogno di scrivania
(2) commentiCiao Irene. Puoi allungare la mensola scrivania in modo da ospitare due postazioni oppure farti realizzare un desk su ruote da estrarre quando ti occorre. Poi ci sono mille trucchi per aumentare lo spazio quando serve...... mostra di piùLampada da parete pistillino
(59) commentiMa non hanno una unica lampadina in centro? E allora perché quell’effetto luminoso? @vecchiosetter per il tuo pezzo apri una discussione apposita: secondo me c’è tutto un mercato inesplorato da costruire.... mostra di piùStudio piccolo al posto del piccolo ripostiglio ?
(11) commentiSi avete ragione dato che per ora ho un intera camera potrei mettermi nella camera e cosi farò. Però non vorrei precludermi di potermi spostare in una stanzetta apposita. Il mio geometra sta lavorando per farmi il computo metrico in base al progetto e questo disegno è ispirato molto a quello fatto da lui. Stavo cercando un pò di capire se può esserci una soluzione alternativa. Perchè il ripostiglio lo potrei sopra il disimpegno in altezza ( dato che li ci sono 3.84 metri di altezza) Forse potrei allargare il ripostiglio sacrificando un po la camera piu piccola in alto a sinistra, non so se mi conviene sacrificare il bagno e farlo più piccolo di 5.6 mq.... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Light Gallery