Houzz Logo Print
webuser_257022526

Consigli parquet rovere spina ungherese/francese

Mari
5 anni fa

Innanzitutto un saluto a tutti.
Vi chiedo consigli per poter scegliere con più serenità il parquet da posare: si tratta di posare circa 60 mq (sala, corridoio e camere da letto, mentre gres nei bagni e in cucina) a spina u guerre e o francese (da definire) in rovere naturale leggermente spazzolato e con finitura a olio o verniciato ad acqua (da definire perché per la finitura ad olio mi preoccupa la manutenzione, soprattutto per la parte sotto i mobili).
Per le dimensioni, i preventivi vanno da una plancia larga 9/10 fino ad un max di 14.
Abbiamo richiesto preventivi a:
Listone giordano
Italparchetti
Mardegan
Berti
Itlas
Fiemme 3000.
Vorremmo evitare prodotti di importazione con colle tossiche.
Siamo orientati verso una prima scelta (pochissimo nodi).
Cosa ci consigliate? Dovremmo richiedere anche un preventivo alla Garbellotto e alla roven parquet.
Avremmo, però, bisogno di qualche consiglio circa la qualità e la serietà delle aziende indicate o anche eventuali altre aziende da contattare.
Siamo in Puglia, a Foggia, e non c'è molta varietà.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno contribuire a chiarirci le idee.
M.

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".