Houzz Logo Print
giua83__

Consigli su come disporre l'arredamento

Giua83 .
5 anni fa

ciao a tutti! stiamo per ristrutturare un appartamento di 90 mq circa, e finalmente abbiamo deciso come disporre le stanze. adesso Ci servirebbe un'aiuto su come potremmo arredare la cucina open space. precisiamo che vorremmo mettere un divano ad L e una cucina con la penisola. nella sala ci sarà uno scorrevole con apertura da entrambi i lati di 2.20 di lunghezza. Vi allego il progetto dell'appartamento e delle immagini su come pensavamo di disporre l'arredamento; spero riuscirete a consigliarmi una disposizione migliore!

Per quanto riguarda la luce, cosa consigliate? lampadari che scendono o split laterali? il tetto è inclinato e la parte più bassa è 2.20

Ps... vorremo un bel divano, da poterci sdraiare tranquillamente, spero riuscirete a farcelo stare :)


ci sarebbe da disporre anche il bagno, ma magari più avanti...

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! sbizzarritevi pure! :) qualsiasi consiglio è ben accetto! se riuscite mettete delle immagini per capire le idee!






Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".