Houzz Logo Print
luisatis

Come e dove fare una biopiscina

luisatis
5 anni fa

Diversi anni fa mi venne in mente di fare un laghetto al posto della solita piscina che secondo il mio punto di vista avrebbe stonato nell'ambiente selvaggio del Gargano in Puglia.Nella mia totale ignoranza ma con una grande voglia di natura cominciai a pensare che varie piante acquatiche e un potente ricircolo dell'acqua avrebbero potuto creare l'ossigenazione necessaria per tenerla pulita e in qualche modo balneabile.Credevo fosse una delle mie idee un po' folli quando scoprii per caso che nella realtà esistevano già questi laghetti balneabili e che si chiamavano biopiscine.

All'epoca però mi dissero che il clima del sud non rendeva la cosa fattibile.

Ora a distanza di tanti anni mi chiedo e vi chiedo se ci sono novità a riguardo che possano farmi realizzare un sogno.

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio

Luisa

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".