Houzz Logo Print
viaggiosolo

Quale soluzione per il bagno?

Andrea
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Un saluto a tutti.

Sono indeciso sulla disposizione del mobile del bagno:


Nella soluzione "A" avrei tutto sulla parete DX e tutto attaccato (piatto doccia 100x80, mobile con lavandino e colonna), ma il passaggio per arrivare ai sanitari libero.



Nelle soluzioni "B" e "C" metterei un piatto doccia da 120x80, un mobile curvo, e potrei mettere tra parete e doccia una colonna o una cosa simile.

L'ingresso nel bagno sarebbe meno libero rispetto alla soluzione "A", ma secondo me mettendo uno dei due tipi di mobili curvi non sarebbe difficoltoso.




Altre informazioni: il bagno è circa 7.5mq, gli scarichi per il lavandino e l'attacco per il radiatore sono ancora da fare, le misure dei mobili sono solo indicative, diciamo cm più cm meno.


Voi cosa suggerite?


Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".