Houzz Logo Print
leonorasartori

Compromesso in famiglia: come convivere con un gusto estetico diverso?

Leonora Sartori
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Una casa funziona se si riescono a bilanciare bisogni e passioni di ogni persona che la abita. Anche nella scelta dello stile e degli arredi. Facile da dirsi, meno facile da realizzare però.

La redazione è a caccia di progetti che riescono a mettere insieme due o più stili e esigenze familiari.

Un tavolino barocco con un divano scandinavo? Un pianoforte con una collezione di nani da giardino? Minimalismo e antiquariato? Una passione per i tessuti naturali e un amore per i quadri antichi?

Mostrateci e raccontateci i vostri esperimenti e le vostre esperienze nei commenti qui sotto. Li raccoglieremo in un articolo coi commenti di uno dei nostri professionisti che darà il suo parere da esperto!

Bouldin Remodel · Maggiori informazioni


Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".