Houzz Logo Print
silvia_baruffaldi

cucina con penisola o isola?

Buongiorno sono sempre io. Penso che vi consulterò spesso perché sono in crisi più totale.
Meglio la cucina con isola della prima foto o con penisola (2ª foto)?
Mi sembra che mi tolga parecchio spazio con l’isola, che potrei utilizzare per elettrodomestici.
Che ne pensate?

Commenti (107)

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Silvia il signore sta in cielo per chi ci crede...io sono un architetto e presuntuosamente credo di sapere cosa dico e cosa faccio di solito, ;-)

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4 anni fa

    Vabbè, no comment!!

  • Discussioni simili

    cucina con isola o penisola?

    Q

    (6) commenti
    Sono d'accordo con i consigli precedenti. La penisola ti permette di avere più spazio utile e soprattutto di delineare la cucina, separando l'open space per funzioni. Per la parete attrezzata, non vedo impedimenti, li va bene.
    ... mostra di più

    cucina con isola o penisola?

    Q

    (1) commenti
    Buongiorno Loredana! Sicuramente la superficie della cucina non è ne piccola ne grande, ma dare un consiglio senza vedere lo spazio e senza dimensioni risulta non difficile, ma professionalmente impossibile e sbagliato. Provi ad allegare una piantina con le dimensioni, con indicati gli accessi al locale e le finestre, in questo modo darle un consiglio sarà possibile! Buona Giornata, JAB Studio
    ... mostra di più

    Cucina con Isola o penisola, è fattibile?

    Q

    (17) commenti