Houzz Logo Print
alessandra_andr_

ristrutturazione appartamento 70 ma

Alessandra
5 anni fa
Buonasera a tutti. Sono in fase di ricerca di una casa e sto valutando anche l’opzione di acquistare L’immobile in cui vivo attualmente in affitto. Ovviamente avrebbe bisogno di essere modificato per venire incontro non certo a tutte ma ad alcune esigenze. Mi piacerebbe:
Sfruttare l’ampio terrazzo magari chiudendolo anche parzialmente con pannelli di vetro scorrevoli e fare altrettanto con il balconcino attiguo alla camera da letto più piccola, per sfruttarlo con armadio e scarpiera.
Mi piacerebbe poter creare due piccole stanzette per i ragazzi (maschio e femmina) ma so che con questa metratura è impossibile per cui la soluzione sarebbe creare una stanza più grande per entrambi. Adoro l’open space cucina soggiorno.
Chiedo troppo da un appartamento di questo tipo?
Grazie a chiunque vorrà chiarirmi un po’ le idee

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".