Houzz Logo Print
webuser_62709540283

Cerco consigli per ristrutturazione appartamento

C. S.
3 anni fa

Buongiorno,

sono alle prime fasi di progettazione per la ristrutturazione del mio nuovo appartamento. Vi allego la planimetria.

Richiedo il vostro parere su alcuni punti:

1) Al momento è presente un solo bagno, ma vorremmo realizzarne un secondo. La colonna di scarico dovrebbe essere a sinistra della finestra, dove si trova attualmente il wc. Dove potrei realizzare l'altro bagno? Considerate che, per varie ragioni, avrei bisogno di una doccia e di una vasca da bagno, e (potendo) vorremmo avere wc e bidet in entrambi.

2) Vogliamo unire cucina e sala buttando giù il muro in mezzo, ma sto cercando delle soluzioni per lasciare un po' appartata/ nascosta (almeno in parte) la cucina, senza togliere luce e continuità. Come posso "dividere" i due spazi?

3) Vorrei un ripostiglio... dove potrei ricavarlo?

Grazie per i vostri preziosi consigli.

C.S.


Commenti (43)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".