Houzz Logo Print
sara_stiavelli

aiuto rivestimento bagno

buongiorno A tutti! io e il mio ragazzo stiamo affrontando una ristrutturazione di una vecchia villa in campagna in Toscana che è stata divisa in appartamenti. Nella foto vedete quello che sarà il nostro bagno. Per terra c'è il cotto originale della casa (molto sporco in foto ) e al soffitto ci sono travi che dipingeremo di bianco. pensiamo di fare la boiserie con mattonelle effetto legno montate in orizzontale e, poiché la boiserie continua dentro la doccia (nella foto è a sinistra) pensavamo di farla tutta uguale, ma sopra la boiserie dentro la doccia stendere una resina chiara (probabilmente bianca o comunque tendente al bianco) e farla uguale al piatto doccia....questo per non rendere troppo pesante l'ambiente. Secondo voi può funzionare?
inoltre nella parete di fronte avremo il lavandino a muro....c'è qualche soluzione per non rivestire tutta la parete ma solo la parte del lavandino, che non sia un obrobrio?

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".