Houzz Logo Print
federica_manco

SOS consigli bagno da rimodernare

buongiorno a tutti, ad Agosto cambieremo casa e nella nuova dimora il punto peggiore è il bagno.. abbiamo intenzione di cambiare sanitari e rivestire il pavimento con un laminato. Non faremo lavori "in profondità" in quanto saremo comunque in affitto e non vogliamo spenderci una fortuna. pensavamo oltre al laminato effetto legno, di ridipingere le piastrelle dei muri di un colore chiaro ed applicare degli sticker in vinile a blocchi verticali in modo da dare un po' di colore e vitalità al tutto.. al posto della orribile vasca, per non dover rifare muro e piastrelle, abbiamo pensato di mettere un box molto grande con vasca e doccia idromassaggio. Accettiamo qualsiasi consiglio, idee e informazioni. Grazie a tutti!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".