Houzz Logo Print
martina_mascialino

Cosa recupero e cosa cambio di questo appartamento?

Marti Mascia
5 anni fa

Buongiorno,

siamo in procinto di acquistare un appartamento recuperato da un capannone composto da due piani, primo piano e secondo mansardato. Totale 150m2 più due piccoli terrazzi.

Il primo piano grande soggiorno con scala a vista, camera da letto non grandissima, cucina, bagno e piccolo ripostiglio.

Il piano mansardato bagno, grande soffitta da cui si potrebbero ricavare due stanze (forse?) e due terrazzi piccoli. Al momento c'è un armadio come divisorio che sarà rimosso.

Tenendo conto che vorremmo cambiare il meno possibile cosa secondo voi può essere recuperato e valorizzato?

Pavimento? infissi? porte? Bagni?

Oppure cambiereste tutto perchè non vale la pena?

Potrebbe uscire qualcosa di moderno mantendendo il parquet e tenendo conto che andrebbe comunque ritinteggiato tutto togliendo la carta da parati?

Allego foto e una planimetria non proprio il massimo in attesa del prossimo sopralluogo.

Grazie a chiunque mi risponderà.









Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".