Cosa ne pensate di questo progetto?? Accetto consigli, grazie
Rudi Romanelli
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (22)
aurora de santis
4 anni faRudi Romanelli
4 anni faDiscussioni simili
Il secondo bagno è sempre utile ? Cosa ne pensate ?
(8) commentiIl mio parere: in termini generali, si, il secondo bagno è utile più di un bagno grande. Motivazioni: 1) un giorno potresti avere un guasto al bagno, se ne hai un secondo la cosa è più facile da affrontare, se no è emergenza vera. 2) difficile che si abbia bisogno in esatta contemporaneità di fare il bagno/ la doccia, più probabile che si abbia bisogno di usare il wc. se uno è occupato, c'è sempre l'altro. 3) in bagno spesso ci deve stare anche la zona lavanderia, che si porta dietro un minimo di disordine, meglio non sia a vista di eventuali ospiti che usano il bagno. poi ovviamente si fa di necessità virtù...... mostra di piùPosa piastrelle brutta e banale...cosa ne pensate e cosa fareste?
(46) commentiNon so i costi attuali ma per un progetto di ristrutturazione mansarda/ sottotetto che mia mamma voleva realizzare già più di 10 anni fa ho pagato più di 7000 euro, progetto fermo là perchè abbiamo scoperto malattia di mia mamma poi mancata e abbiamo dovuto dare altre priorità cure, assistenza ecc e soprattutto ci hanno obbligato a rifare facciata originale per restauro del quartiere mantenendo gli stessi colori il tutto 50 000 euro e li non ho più chiamato architetto avendo coinvolto mio marito comunque tecnico nel settore .... ultimamente ho cercato un architetto per un alloggio di mia nonna ma quello di cui avrei avuto fiducia è occupato fino al 2022 .... ho fatto prima a far da sola con geometra ma non occorreva grande inventiva, abbattuta una parete rifatto tutti gli impianti poi ho scoperto HOUZZ ... grande scoperta! E comunque con o senza architetto ci vogliono le finanze e stare dietro ugualmente ai lavori e mi perdonino gli architetti ma a volte bisogna stare dietro anche a loro !!!!!... mostra di piùCabina armadio.cosa ne pensate?
(48) commentiOnestamente? Qualche post sopra ti ho scritto la mia Mail, scrivimi, così ho la tua e ti posso rispondere... Ti avevo anche chiesto dove sei in Calabria, qualora tu fossi tra la prov di Vibo e Reggio, ci sono spesso per questioni mie personali, ho alcuni amici (Nicotera Limbadi Rosarno) tra i quali, se ti interessa, anche un impresa con un ottimo piastrellista che sa usare i distanziali del 2!!! :-)))))... mostra di piùRivestimento bagno moderno: cosa ne pensate?
(11) commentiGrazie Paola. Purtroppo le tubature sono ormai fatte, non possiamo spostare i sanitari. Anche mio marito aveva pensato di continuare con le piastrelle lungo la parete di sx, pero’ abbiamo il dubbio che risulti troppo “luccicante” (il lamina glam silver è davvero brillante). Lo stile industrial non ci dispiace, nel caso specifico avremmo optato per piastrelle matt. Anche a me piacerebbe tanto evitare le piastrelle dietro al lavabo, ma temo il lato pratico (schizzi...). Un rivestimento a tutta parete mi sembrava proprio un modo x evitare l’effetto piastrella. Per quanto riguarda le luci, abbiamo predisposto due spot a soffitto sopra la doccia, un punto luce centrale + uno sullo specchio. Non mi dispiacerebbe una sospensione poco convenzionale per un bagno... Grazie ancora!... mostra di piùDesignart
4 anni faViviana Severini
4 anni faaurora de santis
4 anni faRudi Romanelli
4 anni faArchitetto Paola Biorcio
4 anni faRudi Romanelli
4 anni faDesignart
4 anni faRudi Romanelli
4 anni faRudi Romanelli
4 anni faRudi Romanelli
4 anni faRudi Romanelli
4 anni fastudiodonizelli
4 anni fastudiodonizelli