Houzz Logo Print
angela_bruno88

Aiutoooooo!!!cucina

Angela Bruno
5 anni fa
Salve a tutti! sono abbastanza disperata per ciò che concerne la scelta delle piastrelle in cucina...mi spaventa in particolar modo la parete con la cappa(di cui le foto in allegato). la cucina sarà bianca e Tortora con tavolo break in legno chiaro come il pavimento. il top della cucina e il lavandino come la cappa saranno anche bianchi. il top è in quarzo. il piano cottura nero e ad induzione. ho visto alcune piastrelle...ma sono pronta a considerare queste e altre...in ogni caso sono molto confusa e indecisa...per questo chiedo il vostro indispensabile aiuto :) geazie in anticipo a tutti. ps. nei commenti foto di alcune cose viste. pps. nella facciata con presa tv non avevo intenzione di mettere mattonelle ma idropittura(magari 3d) dato che su quei piani non c'è né il fornello né il lavabo (lì preferisci le piastrelle)

Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".