Houzz Logo Print
sere_super

La nostra nuova sala

Sere Super
7 anni fa
Abbiamo comprato da poco la nuova casetta ma abbiamo un dubbio è vorremo qualche autorevole parere. Il nostro intento sarebbe quello di abbattere la parete della cucina così da avere un unica sala che risulterebbe molto luminosa. Con questa soluzione però non poteri sfruttare la parete della sala più lunga per posizionarci la parete attrezzata e il divano perché penso che in quella posizione andrebbe il tavolo da pranzo. Quindi la parete da sfruttare sarebbe quella opposta più piccola. Il dubbio è che non so come risulterebbe il tutto ovvero avere il divano in quella posizione proprio in prossimità del ingresso o se è meglio invertire emettere li il tavola da pranzo. In quest ultima ipotesi il divano sarebbe difronte alla cucina openspace . Qualche consiglio? In allegato la piantina gli spazi interessati.. Aiutoooooo

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".