Houzz Logo Print
ale_naruto

Aiuto piantina nuova costruzione

Alessandro Ritelli
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao a tutti !

Sto considerando l’acquisto di un appartamento di ca 70 mq, l’agenzia ne ha ideato un piccolo trilocale (che era la mia idea inziale) ma la predisposizione di muri e stanze delimita tanto gli spazi, come per esempio se notate dal progetto allegato appena si entra, la prima cosa che si nota in fondo al corridoio è il frigo, oppure non c’è spazio per inserire un tavolo per pranzare e non vorrei rinunciare ad una cena con amici.

Vorrei ricavarne da questo immobile una camera matrimoniale, bagno, cucina più salotto e una piccola stanza da utilizzare come studio e non come seconda stanza matrimoniale, secondo voi è fattibile?

Vi allego la piantina di come è stata ideata dal loro architetto e una piantina vuota con solo le colonne portanti.

Ragazzi, se potete e avete voglia di darmi consigli su come predisporla meglio sono tutto orecchie e ovviamente vi ringrazio in anticipo!


Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".