Houzz Logo Print
stellina2020

Parere piantina casa nuova

5 anni fa

Buongiorno chiedo gentilmente a voi che siete sicuramente più esperti di me un parere sulla piantina della casa che stiamo acquistando. A me il taglio sembra buono, forse eliminerei i due muri divisori che separano sala e zona notte voi che ne direste? Come altra cosa ridurrei se possibile la cucina in favore della sala ma ho paura che il muro disegnato spesso della cucina davanti all’ingresso sia portante. Vorrei anche un parere sull’arredamento della sala dove dovremo inserire un divano a L abbastanza grande che abbiamo già di 2,7 mt x 2 con davanti zona tv e dove vorremmo inserire anche un tavolo da pranzo ma non capiamo bene come poterli disporre. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno un parere!

Commenti (32)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".