Houzz Logo Print
webuser_824617816

info prezzi per modifiche casa nuova costruzione

buongiorno sto acquistando una casa nuova su due livelli. al piano inferiore c'è un piccolo trilocale e sopra una mansarda di circa 30mq. la casa è di nuova costruzione in classe A e dovrei però personalizzarla. al piano inferiore dovrei aprire una parete tra la cucina/soggiorno e la camera che diventerà il soggiorno ( apertura di circa 2 MT ) e chiudere una porta. al piano superiore bisogna pavimentare la mansarda e fare.un bagno per il quale sono stati già portati su gli scarichi. essendo un bagno mansardato occorre tirare su una sola parete con relativa porta. in linea di massima quanto è la cifra corretta per un lavoro del genere? lo chiedo perché ho ricevuto per ora 3 preventivi completamente diversi tra loro. grazie e scusate la lunghezza della richiesta

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".