Houzz Logo Print
mccoppa64

TERRAZZO: soluzione estetica per nascondere vasi di plastica

Cristina
5 anni fa

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.

Su un lato del terrazzo, addossato ad una parte del muretto perimetrale, ho una fila di vasi rettangolari di plastica da 1 metro con una siepe di photinia. Sono tutti poggiati su piattaforme con ruote per agevolare lo spostamento per la pulizia.

Mi piacerebbe però trovare un sistema per nascondere i vasi ... non riesco proprio a farmeli piacere.

Sono bellissime le vasche in acciaio corten ma hanno prezzi alti. Curiosando su internet ho trovato anche lastre a costi più accessibili. Pensavo al modo di unire una più lastre per nascondere i 5 metri di vasi con un'unica superficie frontale, rimovibile all'occorrenza, che però potrebbe coprire il tutto in modo soddisfacente dal punto di vista estetico e funzionale.

Che ne pensate? E' secondo voi un progetto fattibile? Grazie a tutti


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".