Houzz Logo Print
caputo_vittoria

Disposizione salotto - Appartamento in ristrutturazione.

Vittoria
6 anni fa
Buonasera a tutti,
Io e il mio compagno stiamo ristrutturando casa e pertanto sono a richiedere Vs. consiglio/aiuto riguardo la disposizione del salotto.
Vi allego anche una piccola bozza della stanza, dove ho insistito le misure fondamentali.
Riassumendo si tratta di una stanza di 4,5m x 7,20m. All’interno del salotto ci sono tre finestre (color legno)sotto ognuna delle quali è collocato un termosifone. Guardando la foto, a destra, c’è un camino che abbiamo voluto mantenere così come era.(allego anche foto del camino; premetto che la foto è stata scattata quando ancora la casa non era nostra quindi non fate caso ai vari oggetti sopra posizionati). Il pavimento che abbiamo scelto è un grès porcellanato effetto legno.

All’interno della stanza volevo inserire: divano, tavolo e mobile per la tv. Avrei piacere ad avere un vostro consiglio riguardo:
- Disposizione del salotto.
- Posizione luci ( sia sul soffitto che a parete)
- Qualche idea su i colori/stile dei mobili e un consiglio sul tavolo (avevamo piacere a trovare qualcosa di originale).
- Idee sulle tende da inserire nel arredamento.
- Qualsiasi altra idea per rendere l’ambiente originale.

Spero di ricevere l’aiuto di qualche esperto nel settore se è possibile e ricevere qualche buona ispirazione. Mi dispiace essermi prolungata e spero di essere stata abbastanza chiara con la spiegazione.

Ringrazio!!

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".