Houzz Logo Print
clara_ebersi

consiglio ristrutturazione salotto con gradini

Clara E Bersi
3 anni fa

stiamo valutando di comprare un appartamento più spazioso che sarebbe completamente da ristrutturare(anni 70, senza vespaio e soffitti a 3m )al primo piano di una bifamiliare. L'appartamento in cortile comune gode anche di un giardino privato ed è qui che vorrei un consiglio...il giardino è rialzato rispetto all'abitazione. Ora x accedervi ci sono 3 gradini sotto la portafinestra del bagno(unico accesso), noi vorremmo fare in quella zona il salotto ma non sapendo ancora se il giardino si può abbassare ,(x questioni di fognatura che non abbiamo ancora accertato), secondo voi sarebbe brutto avere dei gradini che portano alla portafinestra in salotto??? Vi allego le piante di come è ora e della nostra idea e le foto del dislivello appartamento-giardino. grazie

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".