Houzz Logo Print
supersimo13

Arredare soppalco

supersimo13
6 anni fa

Buon giorno e buona Pasqua a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto , presto dovrò arredare il mio soppalco a vista sulla zona soggiorno,

Mi piacerebbe una libreria è un mobile contenitore tipo madia o credenza per contenere , con un tavolo/scrivania . Mi piace lo stile moderno, amo il grigio e i colori neutri , il,vetro le trasparenze e i mobili che danno l immagine di leggerezza , infatti adoro i mobili sospesi . L’immagine Che vorrei dare appena si guarda il soppalco dalla zona giorno è di qualcosa di sobrio, ma di impatto visivo, appena si entra nella mia casa il soppalco lo si nota immediatamente. La scala che porta al soppalco è in ferro bianco con parapetto in vetro, soffitto a vista alto in legno colore bianco. Allego qualche foto. Accetto consigli e idee.

Grazie

Simona.





Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".