Houzz Logo Print
emilia_carbonari94

Di che rose si tratta?

Emilia
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buonasera alla bella e raffinata community! Vi espongo brevemente il mio dilemma. Sto riordinando l'archivio delle fotografie, sempre scarno e disordinato perché non sono una brava fotografa nè molto attenta alle fioriture. Mi ritrovo con queste foto di rose, che ho fatto diversi anni fa con una camera compatta, mi scuso infatti per la pessima qualità delle foto. Il problema è che le ho fatte nel giardino dei miei, e non so neanche come si fa a identificare una rosa! Mi piacerebbe poter attaccare un paletto con un cartellino, ma non riesco davvero a immaginare dove siano le rose che ho fotografato.

Questa è una rosa rampicante, ed è l'unica che so dove sta. Non è motlo alta, ha un profumo inebriante.




Sempre la stessa



Ignota numero 2


Ignota numero 3


Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".