Houzz Logo Print
consuelo_d39

Ottimizzazione zona giorno

Lela
6 anni fa

Buongiorno

abbiamo acquistato un appartamento di 130 mq commerciali, 4 piano, esposizione est-ovest (est a sinistra, ovest a destra nella piantina)




Non ci soddisfa la zona giorno. Dobbiamo ristrutturare e quindi possiamo anche abbattere-costruire muri.

in basso a sinistra vorremmo una lavanderia

ci servono 2 camere e uno studio

in basso a destra vorremmo chiedere di ampliare il balcone, ma non sappiamo ancora se sarà possibile come permessi e economicamente.

qui sotto due idee sulla disposizione soggiorno e cucina open space, mi dispiace un po’ perdere l’armadio a muro che ora é nel corridoio, ma altrimenti il soggiorno mi sembra sempre un po’ troppo stretto.

Quale vi sembra migliore? (senza considerare il terrazzo, che come detto non so se sarà fattibile)

Altre idee?

dimenticavo: non ci serve un mobile TV, non l’abbiamo

Grazie



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".